Come scegliere il parabrezza

Come scegliere il parabrezza per non sbagliare?

Ad oggi, i centri di montaggio, negozi di ricambi auto offrono una vasta gamma di vetri auto di diversi produttori, che differiscono per prezzo e qualità. In questa diversità, ogni automobilista prima o poi si domanda, che tipo di vetro montare per non sbagliare. Inseguire il prezzo basso, ignorando la qualità del vetro?

 

Naturalmente, il vetro con il marchio (della casa automobilistica di appartenenza) è molto costoso e molti automobilisti non sono semplicemente disposti a pagare tale somma di denaro. Ci sono molte alternative da produttori di fama mondiale impegnati in ricambi auto. I loro prodotti non sono di qualità inferiore al vetro marchiato, hanno tutte le certificazioni necessarie e i prezzi sono concorrenziali. Inoltre va ricordato che le case automobilistiche non fabbricano i vetri ma li comprano da diversi produttori mondiali. PILKINGTON SAN-GOBAIN AGC SEKURVER. E stampano in seguito il marchi di appartenenza, QUINDI NON Cè DIFFERENZA DI QUALITA !

 

Nel procedere alla sostituzione del parabrezza o di qualsiasi altro vetro che sia un lunotto, scendente o fisso, i nostri tecnici si impegnano a controllare che la qualità corrisponda agli standard.

 

Il Parabrezza di alta qualità può essere fatta solo in fabbrica, quindi in un moderno impianto automatico rispettando pienamente la tecnologia necessaria. Uno dei componenti più importanti in un vetro auto di qualità è il posizionamento preciso che a sua volta, è possibile solo in fabbrica. Per evitare di sbagliare nella scelta di un parabrezza, ricordate che tutti i dati della fabbrica di vetro auto sono riportati in un angolo . Si deve indicare il produttore, il tipo di vetro: laminato o temperato WLT. Se la marcatura è manca, allora si dovrebbe seriamente in dubitare la qualità del vetro proposto.

 

Il pericolo di montare un vetro non di qualità è che con il tempo si può opacizzare e addirittura rompere mettendo in pericolo la sicurezza del conducente e passeggeri. Siate attenti e prudenti. Dalla qualità del parabrezza non dipende solo la vostra sicurezza ma anche quella dei vostri carri.

Susnet

 www.vetriscuriauto.it www.riparazionevetriauto.eu