Riparazione Parabrezza / Vetro Scheggiato

PARABREZZA SCHEGGIATO - E' una domanda che almeno una volta ma ha avuto posto nella mente di un conducente auto esperto o con poca esperienza. Quando mi succederà ?! La cosa importante è agire subito per effettuare la riparazione se è ancora in tempo. Di solito quando succede di prendere un sassolino in autostrada che scheggia il parabrezza si fa in tempo a riparare se il danno non è troppo esteso. Le venature non devono superare i 2-3 centimetri. Allora la riparazione del parabrezza e sicura.

 

Perché riparare il parabrezza?

Se all'inizio vi può sembrare un danno insignificante vi sbagliate. Quanto la macchina viaggia il parabrezza è esposto ad un continuo stress che può allungare la venatura dopo di ché non è più possibile fare la riparazione del vetro ma si deve procedere con la sostituzione.

 

Differenza di costi tra la riparazione e la sostituzione.

La riparazione del parabrezza di media costa fino a 50,00 euro invece sostituire il parabrezza varia dai 250,00 euro ai 1000,00 euro in base alla macchina.

 

Per fare la riparazione del parabrezza al meglio, subito dopo l'infortunio proteggere il luogo dell'impatto con un po di nastro adesivo in modo che vari fattori atmosferici non penetrano nella
scheggiatura ostruendola. Il nastro non ferma la rottura del vetro! cosi dopo aver effetuato la riparazione non si vedranno cicatrici provocate dalle impurità rimaste all'interno della scheggiatura


Per effettuare la riparazione utilizziamo resine di alta qualità. Garanzia a vita !

Susnet

www.motorglass-roma.it www.vetriscuriauto.it www.riparazionevetriauto.eu www.motorglass.it